The Fact About Bed and Breakfast That No One Is Suggesting



Manuela è una padrona di casa solare e accogliente! Attenta ad ogni esigenza e sempre disponibile, piena di premure for every i suoi ospiti! Se dovessi tornare a Milano, non esiterò a ricontattarla!

Marco é stato molto disponibile e gentile già dai primi contatti! All'arrivo ci ha riservato un ottima accoglienza.

Nicolò ha escogitato un sistema di comunicazione che rende perfettamente fruibile questa minuscolo ma molto ben arredato alloggio che lui segue a distanza con continui aggiornamenti through mail. Tutto secondo le aspettative.

Loft luminoso e spazioso situato al piano terra di un palazzo di ringhiera degli anni '50, è composto da un grande dwelling con Hi-Fi e Television set al plasma e una piccola cucina con frigo, microonde, bollitore elettrico e piastre cottura, una digital camera da letto e un bagno. Dispone anche di wi-fi, asciugacapelli, lavatrice, biancheria da letto e da bagno.

There's a good cafe where you can have Breakfast or stay for a fantastic Espresso and naturally, a pleasant pubs in which you can take in and drink for Aperitivo or a very good Vineyard in which you can drink scrumptious wines. I'm here to suit your needs, don't esitate to contact me if you want additional informations,

Sono stato una sola notte for each motivi di lavoro a Venezia. Ingrazio Martina per aver trovato un'ottima accoglienza, pulizia e tranquillità. Sarà il mio punto di riferimento for each i prossimi viaggi a Venezia.

Da segnalare solo l'ascensore parecchio rumoroso quando veniva utilizzato di notte, e l'acqua che usciva in tutte le direzioni dal doccino un po' rotto. Il quartiere è tranquillo, la metro a meno di cinque minuti di distanza, e a una decina di minuti a piedi si trova un supermercato Esselunga se si volesse cenare in casa. Michela2017-06-30T00:00:00Z

Ringrazio molto Jenny per l'ottimo accoglienza e disponibilità. Ci siamo trovati davvero bene e consiglio a tutti di prenotare presso il loro b&b.

cosa vedere, la storia del quartiere. E' stato un contributo prezioso. Arrivati in casa ci siamo accorti che mancava una cosa ed Angelo ha fatto in modo che ci venisse portata subito. Ha anche predisposto la casa in modo che fosse facile effettuare il check in ed il consider. La casa si trova in un edificio storico con ascensore e wifi. Recentemente ristrutturato, arredato con eleganza, pavimenti di parquet e possibilità di controllare il riscaldamento autonomamente. Nell'appartamento non manca nulla. La cucina bene attrezzata, i letti comodi. Grazie Angelo for each averci permesso di passare qualche giorno nella tua casa e di vivere una esperienza autentica. Rimarrai il nostro punto di riferimento!

Appartamento perfetto sia per locale che for each posizione molto comoda vicina ai mezzi. Arredato con gusto e con anche un bel terrazzino, che tempo permettendo, non guasta mai :)

Sono stato ospite nell'appartamento di Simone per quattro giorni con tre amici. Il loft è il posto ideale for each scoprire Milano, a owing passi dalle vie delle trattorie e degli aperitivi sui navigli e a pochi minuti dal Duomo.

Il centro è subito raggiungibile con i get more info vari mezzi di trasporto immediatamente disponibili sotto casa. Una chicca il balconcino, perfetto per godere di un po' di fresco alla sera...consigliatissimo, ci tornerò volentieri.

La posizione é molto comoda e l'host Pier é molto attento e preciso cosí occur il suo collaboratore Giorgio. World wide web funziona bene. I servizi igienici senza pecche e letti comodi in digital camera che affaccia in un tranquillo e silenzioso cortile interno. Molto raccomandabile. Salvatore2017-06-03T00:00:00Z

I live In this particular massive (130mq ) bright bi-amount apartment unit with stairs And that i lease at the key floor a beatiful roomy space with non-public toilet ( it looks as if to reside in a small aptm about 38 mq room+personal bath and compact corridor ) , We also live in the flat ( for the loft )having said that Now we have our individual bathroom.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *